Chiamaci:

0963 263809
389 7692323

Zona Industriale
Località Aeroporto,
89900, Vibo Valentia (VV)
info@accademianazionale.org

Chi
Siamo
Chi
Siamo
Un’agenzia formativa dinamica, innovativa e all’avanguardia. Grazie alla continua ricerca di innovazione e alla determinazione sviluppiamo percorsi formativi che hanno come obiettivo quello di fornire certificazioni spendibili nel mercato del lavoro.
Cosa
Facciamo
Cosa
Facciamo
Realizziamo corsi di formazione professionale, percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro, ricercando la massima qualità. L’obiettivo è quello di proporre al mercato del lavoro persone di talento in possesso di elevate competenze tecnico-professionali.
In Cosa
Crediamo
In Cosa
Crediamo
Crediamo nel ruolo e nella funzione della formazione e dell’istruzione come strumenti decisivi e fondamentali per la crescita e la valorizzazione delle persone utilizzando nuove tecnologie didattiche e percorsi formativi d’avanguardia.

WORKSHOP “GESTIONE DEL RISCHIO, FONDI MUTUALISTICI”

29 E 30 GIUGNO 2021

Dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Workshop Formativo Gratuito:
“Gestione del rischio, fondi mutualistici”

L'evento, in conformità alle disposizioni vigenti in merito al contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID 19 , si terrà interamente online in modalità sincrona attraverso la piattaforma Webex Cisco.

Per poter partecipare è necessario l’ausilio di una di Webcam.

La scheda di iscrizione compilata dovrà essere presentata presso la sede dell'Accademia Nazionale per l'Avviamento alle Professioni, sita in Zona Industriale- Loc. Aeroporto - Vibo Valentia (VV) oppure tramite mail a info@accademianazionale.org

Il materiale didattico formativo sarà a disposizione dei corsisti e potrà essere ritirato presso la sede dell’Ente di formazione rispettando i protocolli di sicurezza dettati dalla normativa vigente.

Nessun commento ancora

Lascia un commento