Chi
Siamo
Chi
Siamo
Un’agenzia formativa dinamica, innovativa e all’avanguardia. Grazie alla continua ricerca di innovazione e alla determinazione sviluppiamo percorsi formativi che hanno come obiettivo quello di fornire certificazioni spendibili nel mercato del lavoro.
Cosa
Facciamo
Cosa
Facciamo
Realizziamo corsi di formazione professionale, percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro, ricercando la massima qualità. L’obiettivo è quello di proporre al mercato del lavoro persone di talento in possesso di elevate competenze tecnico-professionali.
In Cosa
Crediamo
In Cosa
Crediamo
Crediamo nel ruolo e nella funzione della formazione e dell’istruzione come strumenti decisivi e fondamentali per la crescita e la valorizzazione delle persone utilizzando nuove tecnologie didattiche e percorsi formativi d’avanguardia.

WORKSHOP “CERTIFICAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI, REGIME DI QUALITA’ DEI PRODOTTI AGRICOLI ED ALIMENTARI E BENESSERE ANIMALE”

23 e 24 LUGLIO 2020

Dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Workshop Formativo Gratuito:
“Certificazione dei prodotti alimentari, regime di qualità dei prodotti agricoli ed alimentari e benessere animale”

L'evento, in conformità alle disposizioni vigenti in merito al contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID 19 , si terrà interamente online in modalità sincrona attraverso la piattaforma Webex Cisco.

Per poter partecipare è necessario l’ausilio di una di Webcam.

In attuazione del Progetto approvato con DDG n.6828 del 07 luglio 2017 PSR Calabria 2014/2020. Misura 1 intervento 01.01.01. – Sostegno alla formazione professionale e azioni finalizzate all’acquisizione di competenze. - CODICE CUP: J47D18000200003 –

La scheda di iscrizione compilata dovrà essere presentata presso la sede dell'Accademia Nazionale per l'Avviamento alle Professioni, sita in Zona Industriale- Loc. Aeroporto - Vibo Valentia (VV) oppure tramite mail a info@accademianazionale.org

Il materiale didattico formativo sarà a disposizione dei corsisti e potrà essere ritirato presso la sede dell’Ente di formazione rispettando i protocolli di sicurezza dettati dalla normativa vigente.

Nessun commento ancora

Lascia un commento